Elena Agnese Fantozzi

Elena Agnese Fantozzi

Elena Agnese Fantozzi – Matricola MRO-PRO201905001 Professionista

Sono una counselor, un’insegnante di yoga, con un approccio di yoga nella relazione di aiuto e ho conseguito il diploma di Floriterapeuta secondo il metodo del dr. Orozco.

Ho incontrato i fiori di Bach, durante un periodo molto difficile della mia vita. Una mia compagna al corso di counseling, che era una naturopata molto brava, mi ha convinto a provarli. L’effetto è stato immediato e da allora, sono trascorsi ormai 14 anni, i fiori di Bach accompagnano la mia vita.

Ho iniziato ad avvicinarmi alla conoscenza dei Fiori di Bach attraverso la lettura di molti libri, tra tutti gli autori, ho trovato il Dr. Orozco uno degli autori più chiari.

Ho, quindi, deciso di intraprendere la formazione completa con il dr. Orozco, per avere uno strumento in più per supportare persone che si rivolgono a me per il counseling , visto che sia in un approccio sia nell’altro, la base fondamentale è l’apprendimento del cliente a gestire le proprie scelte e le proprie difficolta. I risultati che sto ottenendo, mi incoraggiano a proseguire su questa strada.

Inoltre trovo veramente valido il principio transpersonale del dr. Orozco, proprio perché da modo di sperimentare l’efficacia del metodo anche su problematiche fisiche.

Ricevo nel mio studio di Milano, in via Marenco 4, zona corso Vercelli.
Email: elena@yogadellarosa.it
sito internet: yogadellarosa.it
cell. 3356178343

MARZIO BECATTINIElena Agnese Fantozzi